Otto il Maialotto che fa il Botto XXL è un divertente gioco d’azzardo prodotto da Goliath. Ideale per grandi e piccini, questo gioco sarà in grado di dare ore di divertimento a famiglie e amici.
Il gioco è composto da una scatola con interno in feltro rosso, all’interno della quale trovano posto sei pupazzi di maiale, una pallina da bowling e una pista a tema. Le regole del gioco prevedono l’utilizzo della pallina da bowling per far saltare i pupazzi di maiale.
I protagonisti del gioco sono Otto, il maialotto che fa il botto, e i pupazzi di maiale che vengono spinti con la pallina da bowling. Puntando sulla sorte, l'obiettivo del gioco è’ quello di far saltare i maialini. Il primo giocatore che riesce a far saltare le figure vince.
Per aumentare la sfida e il divertimento è possibile variare le modalità di gioco scegliendo la difficoltà. Per un divertimento ancora maggiore, è possibile aggiungere dei power-up ai pupazzi di maiale che aumentano la difficoltà.
Otto il Maialotto che fa il Botto XXL è un gioco che si contraddistingue per l’alta qualità dei materiali con cui è prodotto e l’alto grado di divertimento che riesce a regalare a tutti. Adatto a bambini di età superiore a 4 anni, questo gioco è consigliato per gli amanti della sfida e dei giochi d’azzardo.